Approvato l’elenco annuale di fiere e sagre per il 2023. L’assessore Frustagli: “Ogni anno sono impegnate le nostre associazioni locali che ringrazio per il grande senso civico”

STRADELLA – Il Comune di Stradella ha approvato l’elenco annuale di fiere e sagre che si svolgeranno sul territorio nel 2023. Si tratta di eventi volti alla promozione locale diretta agli abitanti del comune e ai turisti, e che prevede la somministrazione di cibo e bevande e si propone di creare momenti di aggregazione.

“Si tratta di eventi diversificati che potranno interessare pubblici differenti, dai bambini, ai giovani alle persone più adulte. – spiega l’assessore Andrea Frustagli – Stradella è una città che anche per il 2023 saprà accogliere al meglio l’organizzazione delle varie manifestazioni. Ogni anno sono impegnate le nostre associazioni locali che ringrazio per il grande senso civico e la grande voglia di fare”.

L’elenco delle manifestazioni previste nel 2023: Concerto Primo Maggio, previsto per il giorno 1° maggio presso Piscina Comunale di Via Tevere; Street-Food, nei giorni 12-13-14 maggio in Piazza Trieste; Festa Patronale, i giorni 15 e 16 luglio per le Vie del Centro Cittadino; Festa di Sant’Anna per il 29 e il 30 luglio presso Loc. Torre Sacchetti; Vinuva, prevista per i giorni 15, 16 e 17 settembre per le Vie del centro cittadino; Castagnata nel giorno 29 ottobre in Piazza Trieste – Area Rondò; Stelle di Natale, il mercatino previsto per giorno 8 dicembre per le Vie del centro cittadino.

Rispondi