Domani sera consiglio comunale a Voghera: sarà discussa l’approvazione del regolamento per la disciplina del sistema di videosorveglianza

VOGHERA L’approvazione del regolamento per la disciplina del sistema di videosorveglianza della citta è uno degli otto punti che verranno discussi durante il consiglio comunale che è stato convocato dal presidente Daniele Salerno per martedì alle ore 21. La seduta si aprirà con le comunicazioni del presidente e della sindaca Paola Garlaschelli per poi passare all’approvazione dei verbali dei consigli precedenti.

Si passerà quindi all’approvazione dello schema di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria comunale per i prossimi 5 anni. Durante la serata verrà anche discussa una variazione agli stanziamenti del bilancio di previsione 2022-2024.

Gli ultimi punti riguarderanno un ordine del giorno presentato da nove consiglieri di opposizione relativo alla crisi energetica e quindi alle interrogazioni che sono state presentate dai consiglieri di minoranza.

Rispondi