Prenderanno il via i lavori di messa in sicurezza e restyling del parco giochi di Bagnaria

BAGNARIA – Saranno realizzati i lavori di messa in sicurezza, di adeguamento e restyling dell’area parco giochi, campo calcetto situato nel capoluogo di Bagnaria.

A seguito di finanziamento ministeriale di 50 mila euro l’amministrazione ha deciso di intervenire attraverso un consistente lavoro strutturale anche nel parco giochi del capoluogo dopo aver realizzato lo scorso anno un parco giochi inclusivo nella limitrofa frazione di Ponte Crenna.

Le opere principali consisteranno nel rifacimento del fondo in erba sintetica del campo da calcetto e l’installazione di alcuni nuovi giochi a norma.

“Siamo molto soddisfatti poiché in questi ultimi due anni abbiamo realizzato importanti investimenti sui parchi giochi (gli altri uno a Ponte Crenna e uno la nuova area ludico didattica esterna alla scuola dell’infanzia) a favore dei bambini e ragazzi del nostro Comune – spiega il sindaco Mattia Franza – che oltre a luoghi di divertimento sono anche importanti luoghi di socializzazione e aggregazione per le famiglie”.

Rispondi