Nuova commissione di gestione della Biblioteca Civica “Paolo Migliora” di Rivanazzano Terme

RIVANAZZANO TERME – Alla presenza del sindaco Alice Zelaschi e dell’assessore alla Cultura Loretta Rizzotti, si è ufficialmente insediata la nuova Commissione di gestione della Biblioteca Civica “Paolo Migliora” di Rivanazzano Terme.

La nuova squadra di lavoro che comprende al suo interno personalità di alto profilo e con competenze utili ad una attenta promozione culturale del territorio, sotto la guida del neo presidente Marco Bertelegni, coadiuvato dalla vicepresidente Beatrice Le Caldare, punta a un programma ambizioso, con un calendario di appuntamenti di qualità, di iniziative innovative per le diverse fasce di età, con particolare attenzione agli studenti e ai più giovani, senza dimenticare gli eventi tradizionali che nel corso degli anni hanno contribuito a rendere la Biblioteca di Rivanazzano Terme il punto di riferimento culturale della Valle Staffora.

La nuova commissione ha già iniziato a lavorare per programmare e promuovere una serie di eventi che ci accompagneranno nei prossimi mesi e soprattutto nel corso del nuovo anno.

Le iniziative e le manifestazioni in cantiere sono tante e tante sono le idee in campo per la programmazione delle attività per il 2023. Non ci resta che augurare un buon lavoro a tutti i componenti della nuova Commissione: Marco Bertelegni – Presidente, Beatrice Le Caldare –Vicepresidente, Luciana Rota, Silvia Baravalle, Giuseppina Minoli, Luciano Maffi, Vincenzo Giudice, Renata Di Caccamo, Camilla Timo. A completare lo staff della Biblioteca la direttrice, Laura Barbieri e l’addetta al prestito Gabriella Cazzola.

Rispondi