Nuovo aggiornamento per i rappresentanti del Comitato Amministratori Oltrepo

VOGHERA Nei giorni scorsi si è tenuto un nuovo aggiornamento di formazione che ha visto come protagonisti anche i rappresentanti del Comitato amministratori Oltrepo guidato da Marcello Foresta. Il Cao e i suoi associati dopo il corso sono oggi regolarmente a norma per proporsi alle nuove richieste del mercato commerciale professionisti amministratori.

Marcello Foresta sottolinea: “L’aggiornamento riguarda l’attualità dei contratti per appalti con detrazione 110% e la sicurezza nei cantieri. Ancora una volta siamo pronti alle sfide che il momento ci pone. A partire da quello legate alle bollette di luce e gas. Gas, luce, teleriscaldamento, manutenzioni straordinarie degli ascensori e tutti i servizi relativi ai condomini di Voghera devono essere frazionati per tendere la mano ai cittadini in difficoltà”.

Il Comitato Amministratori Oltrepo oggi conta 10 associati ognuno dei quali segue circa 40 condomini di Voghera. Il che significa che ad oggi il Cao raggruppa qualcosa come oltre 10mila cittadini vogheresi. In città sono 580 i condomini esistenti: di questi oltre il 70% fa parte proprio del comitato guidato da Foresta. Di questi 10mila cittadini almeno un bel 30-35 per cento, secondo i primi dati in possesso del Cao, è in seria difficoltà con gli aumenti legati alle bollette. 

Rispondi