Il sindaco Garlaschelli ha ringraziato il tenente colonnello dei Carabinieri Pinto per il lavoro svolto in questi anni

VOGHERA – Questa mattina, presso il Comune di Voghera, il sindaco Paola Garlaschelli ha accolto il Tenente Colonnello della Compagnia dei Carabinieri di Voghera Giuseppe Pinto, che dopo 4 anni di servizio sul territorio vogherese e oltrepadano intraprenderà a breve un nuovo percorso professionale altrove.

E’ stata l’occasione per un sentito ringraziamento al Tenente Colonnello per il lavoro di questi anni, portato avanti dall’Arma dei Carabinieri con grande professionalità e senso del dovere come punto di riferimento costante per la cittadinanza e la Comunità.

“Quando le donne e gli uomini dell’Arma vengono definiti ‘angeli custodi’ si comprende al meglio l’importantissimo ruolo che svolgono per tutti noi – le parole del Sindaco di Voghera – e per la nostra sicurezza. Grazie alla guida del Tenente Colonnello Pinto abbiamo potuto contare nel nostro territorio su un supporto quotidiano prezioso e indispensabile: abbiamo quindi voluto ringraziare per tutto questo, per il lavoro svolto quotidianamente e per l’ottimo spirito di dialogo e collaborazione che rappresenta un grande valore per le Istituzioni”.

Rispondi