Grande successo al Parco Brugnatelli per la serata benefica in favore di Agal

RIVANAZZANO TERME – Successo dell’evento benefico che si è tenuto ieri sera al parco Brugnatelli di Rivanazzano Terme. Si tratta di un’iniziativa organizzata dall’amministrazione comunale guidata da Alice Zelaschi il cui ricavato sarà donato all’associazione Agal, associazione genitori e amici del bambino leucemico che sostiene le famiglie dei bambini oncologici della fondazione Irccs Policlinico San Matteo di Pavia.

Durante la serata è stata preparata una cena a cura degli ‘Amici del Bosco’ a base di affettati misti, tagliatelle ai funghi o al ragù, hamburger o salamelle con patatine e dolce. Allieterà la serata la musica con Mary Montesano.

Ma non finisce qui: per cercare di portare un po’ di allegria anche ai bambini che hanno partecipato all’evento erano presenti gli hobbisti del Road Emotions Truck Team con i loro tir in miniatura. Il gruppo già in passato infatti si è reso famoso per aver portato proprio nel reparto dove curano i bambini oncologici i modellini di camion che assomigliano a dei veri e propri tir telecomandati in grado di riprodurre anche suoni e rumori tipici di questi mezzi pesanti.

Rispondi