La giovane modella Alessia Barbieri testimonial dell’azienda agrituristica Gravanago

FORTUNAGO – La modella di Fortunago Alessia Barbieri, 19 anni appena compiuti, è diventata testimonial dell’azienda agrituristica Gravanago di Paolo Goggi.

Alessia proprio nei giorni scorsi è stata scelta dal fotografo oltrepadano Giorgio Ricotti, per promuovere i vini, i prodotti dell’azienda agrituristica e la nuova piscina che è stata inaugurata quest’anno all’interno dell’agriturismo.

“E’ stata una bellissima esperienza che mi ha permesso di collaborare con un’azienda presente nel territorio in cui ho deciso di trasferirmi tre anni fa. – spiega Alessia Barbieri – Fortunago è un borgo affascinante immerso tra le colline e i vigneti. Qui la vita scorre più lenta, senza stress e frenesia. Le persone sono più educate e disponibili ed esiste un vero e proprio senso di comunità”.

Alessia Barbieri, dopo aver frequentato il corso di pasticceria/panetteria nella scuola Enaip di Voghera ha iniziato a lavorare come barista a Carmine, nel vicino comune di Colli Verdi e nel tempo libero posa come modella. Una passione questa che aveva fin da piccola.

“Proprio un anno fa ho iniziato a posare per il fotografo Giorgio Ricotti in diverse location dell’Oltrepo Pavese, ma soprattutto tra i vicoli e le piazzette del borgo di Fortunago. Adoro farmi fotografare. Davanti all’obiettivo mi sento a mio agio. – continua Alessia – Alcune settimane fa ho sfilato per un evento organizzato nella piscina di Mornico Losana dalla titolare di una boutique di Milano. Anche questa è stata un’esperienza emozionante che mi ha permesso di confrontarmi con altre modelle della zona”.

“In futuro – conclude Alessia – mi piacerebbe diventare la testimonial del borgo di Fortunago e sfilare per i negozi di abbigliamento della zona e non solo”.

Rispondi