E’ morta all’età di 49 anni Marina Scabini, consigliere di amministrazione di Asm Voghera Spa. I funerali lunedì mattina alle 11 nella chiesa di Santa Margherita di Staffora

VOGHERA – E’ morta Marina Scabini, 49 anni, componente del consiglio di amministrazione di Asm Voghera Spa. La notizia della sua prematura scomparsa ha lasciato senza parole i parenti, i tanti amici e anche politici e amministratori che hanno potuto apprezzarla nel corso degli anni.

Marina Scabini si era candidata nella lista civica “Voghera al Centro”, a sostegno del candidato sindaco Paola Garlaschelli ed in passato aveva ricoperto il ruolo di consigliere comunale durante il secondo mandato dell’allora sindaco Aurelio Torriani. Era consulente aziendale e nel corso della sua carriera professionale aveva ricoperto ruoli importanti in diverse aziende.

“La prematura scomparsa di Marina Scabini, componente del Consiglio di Amministrazione di Asm Voghera Spa, ha destato in noi un profondo dolore. – il ricordo di Sergio Bariani presidente di Asm Voghera Spa – In tutti questi mesi Marina si è sempre distinta non solo per la sua professionalità e la sua competenza, ma anche e soprattutto per le sue qualità umane che tutti abbiamo potuto apprezzare. Per Asm è una grande perdita. In questo momento di dolore vorrei rivolgere alla famiglia le mie più sentite condoglianze e quelle di tutta l’Azienda”.

“A nome di tutta l’Amministrazione mi stringo al dolore dei familiari, degli amici e di tutti coloro che l’hanno amata e stimata e rivolgo alla famiglia le più sentite e sincere condoglianze, manifestando vicinanza e sostegno in questa dolorosa circostanza. – Queste le parole del sindaco di Voghera Paola Garlaschelli – Marina era una donna di grande valore umano e professionale che, con grande dignità e con un sorriso che non ha mai perso, ha saputo far fronte alle dure sfide che la vita Le ha sottoposto. Lascia un grande vuoto e un profondo dolore in tutti noi”.

I funerali saranno celebrati lunedì mattina, alle 11, nella chiesa parrocchiale di Santa Margherita di Staffora mentre il rosario sarà recitato domani sera, alle ore 20.30, nella chiesa parrocchiale di Varzi. Marina Scabini lascia il padre Franco, la mamma Loredana e il fratello Fabrizio.

Rispondi