Domani riapre la piscina comunale di Romagnese

ROMAGNESE – Sabato 25 giugno riaprirà la piscina comunale di Romagnese, per la gioia delle tante persone tra residenti, villeggianti e turisti che durante il periodo estivo la popolano costantemente.

“La nostra piscina ha sempre avuto un riscontro crescente in questi ultimi anni, anche per il paesaggio suggestivo in cui è insediata e per le diverse attrazioni che può offrire ai clienti come il campo da beach volley, il ping pong e il servizio bar. – dice il sindaco Manuel Achille – Francesco e Ilaria, la coppia di gestori della piscina, sono giunti al loro quarto anno di conduzione, che li ha portati a radicarsi profondamente nei nostri usi e costumi e ad avviare diverse attività di collaborazione sia con le nostre associazioni, che con la nostra pizzeria situata appena sopra alla piscina”.

“Come amministrazione siamo sempre stato molto attenti sul tema piscina, in quanto rappresenta un’attrattivitá importante per il nostro Comune. – conclude il sindaco – La nostra intenzione è e sarà quella di valorizzare sempre di più il sito in futuro, con interventi mirati ad un adeguamento strutturale e di efficientamento energetico dello stesso”.

Rispondi