“Non finisce così”: il nuovo singolo dei Matia Bazar. Nella band il batterista di Voghera Lallo Tanzi

VOGHERA – “Non finisce così”. Questo il titolo del nuovo singolo dei Matia Bazar che hanno dato vita ad un nuovo progetto artistico. Nei primi mesi del 2021 sono entrati a far parte della band i nuovi compagni di viaggio di Fabio Perversi e Luna Dragonieri: il vogherese Piercarlo “Lallo” Tanzi alla batteria, Silvio Melloni al basso e il chitarrista Gino Zandonà.

Questa versione dei rinnovati Matia Bazar debutta a maggio 2022 con il singolo Non finisce così, frutto di un testo ritrovato fra gli appunti di Giancarlo Golzi e musicato successivamente con la partecipazione di Piero Cassano, quasi ad unire passato e presente della band.

Il brano è inserito nel nuovo album intitolato semplicemente Best Of. Prodotto da DM Produzioni di Danilo Mancuso e distribuito da ADA Music Italy, viene inizialmente lanciato sulle piattaforme digitali ed è composto da grandi classici di diverse ere della band, riarrangiati e reincisi dalla nuova lineup guidata dalla voce di Luna Dragonieri.

L’album viene presentato da Mara Venier nella sua Domenica In, ripercorrendo attraverso filmati la storia del gruppo e presentando un medley di brani storici accanto al nuovo inedito.

Rispondi