Dopo la netta vittoria elettorale si preannuncia una riconferma degli assessori uscenti

GODIASCO SALICE TERME – L’obiettivo è quello di mantenere lo stesso assetto che ha governato nei cinque anni precedenti e di distribuire nuove deleghe ai consiglieri che sono stati eletti. Da ieri pomeriggio il neo riconfermato sindaco di Godiasco Salice Terme, Fabio Riva, ha iniziato le consultazioni che proseguiranno anche nella giornata di oggi.

Ma come aveva già anticipato ai suoi prima delle elezioni la giunta non dovrebbe cambiare. Vice sindaco come nella scorsa legislatura sarà riconfermata Luisella Piedicorcia che con 158 preferenze è stato il candidato che ha ottenuto il maggior numero di voti.

Assessori dovrebbero essere riconfermati Lara Bressani (107), alla cultura, scuola e politiche sociali; Luca Meisina (115) ai lavori pubblici; Giacomo Natino (130) referente per la località di Salice Terme con delega alla polizia locale e dipendenti comunali. Ma l’intento di Fabio Riva sarebbe quello di assegnare a tutti i consiglieri comunali eletti, delle deleghe. Il nuovo consiglio risulta così composto: sindaco Fabio Riva; maggioranza: Luisella Piedicorcia, Giacomo Natino, Luca Meisina, Lara Bressani, Daniele Rochini, Alessandro Meisina, Giancarla Deantoni e Matteo Solinghi. La minoranza invece sarà composta oltre che dal candidato sindaco Giovanni Bariani da Valter Bellettato, Maurizio Mula e Stefano Valle.

Rispondi