Giornata di festa dedicata a Michela Moioli campionessa olimpionica di snowboard

BRALLO DI PREGOLA – Successo per la Festa dello Sci al Brallo di Pregola che ha visto protagonista Michela Moioli, campionessa di snowboard e portabandiera olimpionica alle ultime olimpiadi invernali di Pechino.

Ivo del Brallo con la campionessa mondiale e olimpica di Snowboard e la giornalista Sky Dody Nicolussi

All’evento organizzato dal commerciante Ivo del Brallo con la collaborazione del salumiere Angelo Dedomenici hanno partecipato i maestri d’osteria, la confraternita del risotto, i campioni sci e KL, squadra S2 KL, esperti di sci storici, costruttori di sci e skiman. Nel pomeriggio la festa si è svolta nel centro del Brallo di Pregola terminata con la foto ricordo al museo storico dello sci intitolato a Siro Sport con sci Freyrie ed altri 1000 paia di sci d’epoca. Presente anche il sindaco di Menconico Paolo Donato Bertorelli.

La manifestazione si è poi spostata allo Sport Hotel Prodongo ai piedi del Monte Lesima alla quale hanno partecipato tra gli altri il sindaco Piergiacomo Gualdana, l’ onorevole Elena Lucchini e il presidente della Provincia di Pavia Giovanni Palli. Durante la serata sono tenute le foto di rito e l’ intervista della giornalista Sky Dody Nicolussi alla campionessa Moioli.

Rispondi