Domenica al Brallo la giornata dello sci: ospite d’onore la campionessa Michela Moioli

BRALLO DI PREGOLA – Super festa al Brallo di Pregola per l’arrivo, nella giornata di domenica, di Michela Moioli, campionessa di snowboard e portabandiera olimpionica alle ultime olimpiadi invernali di Pechino. Intenso il programma dell’evento organizzato da Ivo del Brallo e da Angelo Dedomenici.

Alle 12 è previsto l’arrivo dei maestri d’osteria, confraternita del risotto, campioni sci e KL, squadra S2 KL, esperti di sci storici, costruttori di sci e skiman. In programma il pranzo a base di prodotti tipici del Brallo con salumi, risotto e patate del Brallo, sfilata di brand sportivi come Robe di Kappa, Zero Rh+ e Goldberg. Seguirà la presentazione del libro ‘La porta dell’aldilà’ del maestro artista Gabriele Maquignaz di Cervinia. Alle 16 è previsto l’arrivo della campionessa olimpionica Michela Moioli che sarà accolta dai sindaci della zona.

A seguire è prevista la foto ricordo al museo storico dello sci intitolato a Siro Sport con sci Freyrie ed altri 1000 paia di sci d’epoca. La manifestazione alle 18 si sposterà a Prodongo: con la partecipazione del sottosegretario GianMarco Centinaio, dell’ onorevole Elena Lucchini e del presidente della Provincia di Pavia Giovanni Palli. Quindi si terranno foto di rito ed intervista alla campionessa Moioli e visione dei filmati dei suoi successi. 

Rispondi