“Spendi e party” a Stradella. Concorso a premi per chi acquista nei negozi di vicinato 

STRADELLA – L’assessorato al commercio del Comune di Stradella presenta l’iniziativa “Spendi e party”, in collaborazione con Promoltrepo, Ascom Pavia, Compriamo a Stradella e Distretto della via Emilia. L’iniziativa è realizzata per promuovere il commercio locale attraverso un concorso a premi. I clienti avranno infatti l’opportunità di vincere premi acquistando presso i negozi di Stradella aderenti a Spendi e Party. 

Il sindaco Alessandro Cantù dichiara :”L’obiettivo della nostra Amministrazione è di coinvolgere le realtà commerciali. Sono diverse le iniziative che abbiamo fatto e che stiamo facendo a favore del commercio della città; invito anche a proporre iniziative di valorizzazione, legate alle esigenze locali. Crediamo infatti che sia necessario ascoltare direttamente dai diretti interessati le necessità per arrivare a realizzare progetti concreti.”

L’Assessore al commercio Andrea Frustagli dichiara:”L’iniziativa nasce per sostenere il piccolo commercio locale con un concorso che incentiva i cittadini a fare acquisti presso le realtà commerciali del territorio. Stradella è infatti un punto di riferimento importante dal punto di vista commerciale. Inoltre i nostri negozi hanno risentito del periodo COVID e hanno necessità di occasioni di rilancio. Presso il commercio locale si trovano qualità e sorrisi. Invito tutti i cittadini a partecipare”. 

L’iniziativa prevede l’adesione gratuita da parte dei negozianti che dovranno esporre la locandina di partecipazione. Presso i negozi aderenti, i clienti potranno compilare la scheda di partecipazione al concorso inserendo i propri dati e raccogliendo 5 timbri in 5 negozi differenti.

Una volta completata la raccolta dei timbri, sarà possibile partecipare alle estrazioni finali che avverranno presso la sede della Proloco di Stradella nelle seguenti date: 30 giugno, 29 luglio, 31 agosto e 30 settembre.In palio ci sono i premi per i vincitori fortunati, ovvero un viaggio in una città italiana per due giorni e per due persone, una cena per due persone presso un ristorante di Stradella, una cena per due persone presso una pizzeria di Stradella, due bottiglie di vino pregiato dell’Oltrepò pavese. L’iniziativa è valida dal 01 giugno al 30 settembre

Rispondi