Il Comune dà il benvenuto a Mariangela Magnini nuovo comandante della polizia locale

STRADELLA – Lunedì 6 maggio il comandante della polizia locale Mariangela Magnini ha iniziato il suo nuovo percorso con incarico fiduciario del sindaco Alessandro Cantù presso il Comune  di Stradella.

Durante la giornata il nuovo Comandante ha preso parte  alla riunione dei responsabili di servizio per pianificare l’integrazione del  servizio di polizia locale con gli altri servizi comunali. Inoltre, nel pomeriggio, si è svolta  la riunione con l’ intero comando di polizia locale, durante la quale è stato analizzato il piano di azione per la sicurezza della città.

Numerose saranno le situazioni che dovranno essere vagliate dal Comandante. Aumenterà anche la presenza e la visibilità degli agenti di polizia. Il sindaco Alessandro Cantù dichiara:” Con grande piacere do il benvenuto, mio personale e quello dell’Amministrazione, al nuovo comandante. Il tema della pubblica sicurezza della città di Stradella è sempre stata una priorità della nostra amministrazione. Abbiamo avviato, da subito, le riunioni di coordinamento necessarie in modo da avere l’immediata operatività. Sono certo che tutta la cittadinanza potrà apprezzare l’operato del nostro corpo di polizia locale“-

Rispondi