Sul caso camici la deputata Lucchini: “Il tempo è galantuomo. Mai avuto dubbi sulla onestà del presidente Fontana”

VOGHERA – “Alla fine il tempo è galantuomo e la verità è venuta a galla. Attilio Fontana è un uomo onesto oltre che un politico preparato ed un leghista orgoglioso. Finalmente è stata fatta chiarezza ma nessuno di noi aveva dubbi sulla sua innocenza”. Lo dichiara Elena Lucchini, capogruppo della Lega in Commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici alla Camera, in merito all’assoluzione di Attilio Fontana sul caso camici.

“Adesso – continua Elena Lucchini – attendiamo le scuse di chi per mesi ha sparso livore e cattiverie contro di lui con l’obiettivo deliberato di fare becera campagna elettorale. Alle accuse ha risposto a testa alta con dedizione instancabile a servizio dei lombardi nel contrasto all’emergenza pandemica”.

“Si chiude una brutta pagina ma rimane la consapevolezza che la gogna mediatica e una certa politica giustizialista emettono la sentenza prima della giustizia italiana. Uno stimolo in più per votare SÌ ai referendum sulla giustizia proposti dalla Lega”. conclude Lucchini.

Rispondi