La fibra ottica arriverà a Montesegale e Rocca Susella

MONTESEGALE – Da ormai qualche giorno si viaggia solo a senso unico alternato lungo la strada provinciale 184 della Valle Ardivestra che collega Godiasco a Fortunago. Qui infatti si sta lavorando per posizionare la fibra ottica che dovrà raggiungere i comuni di Montesegale e Rocca Susella oltre a tutte le frazioni disseminate lungo i due territori comunali.

In questi giorni il cantiere è stato aperto sulla sp 184 nel tratto compreso tra la località Giarone, dove si trova la Pieve di San Zaccaria, e la località Cà Fabbri, frazioni comprese nel comune di Rocca Susella.

Sulla carreggiata di destra salendo da Godiasco verso Fortunago alcune squadre di operai stanno provvedendo a scavare il tracciato necessario per posizionare i cavi della fibra e per questo motivo in più punti si viaggia solo a senso unico alternato appositamente segnalato.

Le opere dovrebbero proseguire per tutto il mese di marzo e anche per l’inizio di aprile e permetteranno di portare la fibra che servirà una zona di oltre duemila abitanti.

Rispondi