ASM Vendita e Servizi Srl di Voghera e Lomellina Gas hanno inaugurato a Valle Lomellina un nuovo sportello aperto al pubblico tutti i giovedì

VALLE LOMELLINA – Lomellina gas e ASM Vendita e Servizi Srl di Voghera hanno inaugurato giovedì mattina alle ore 11.30 nella Corte Grande a Valle Lomellina un nuovo sportello che sarà aperto al pubblico tutti i giovedì, alla mattina. Le due società, che collaborano da qualche mese nella commercializzazione del gas metano e dell’energia elettrica, stanno portando uffici e servizi sul territorio Lomellino, per essere sempre più vicini alle esigenze dei clienti, che sono stanchi di affidarsi a freddi call center e che prediligono recarsi presso un ufficio per stipulare un contratto di fornitura o, più semplicemente, per richiedere qualche informazione.

Questo é solo l’inizio di una serie di iniziative che prenderanno il via nei prossimi mesi. All’inaugurazione hanno partecipato tra gli altri Sebastiano Rapaglia, Amministratore Unico di Lomellina Gas, Marco Azzali, direttore operativo di ASM Vendita e Servizi Srl e Roberto Carabelli sindaco di Valle Lomellina.

“Si tratta di un’iniziativa positiva per i nostri cittadini che potranno venire in questi uffici per avere informazioni e aiuto per la gestione dei contratti di gas metano e di energia elettrica – dice il sindaco Carabelli – Un’iniziativa nata dalla collaborazione tra Lomellina Gas e ASM Vendita e Servizi di Voghera che abbiamo intenzione di promuovere attraverso i nostri canali social e non solo”.

“Attraverso la collaborazione nata con ASM Vendita e Servizi abbiamo voluto offrire un servizio diretto ai nostri utenti rendendo meno impersonale il rapporto”. Queste le parole di Sebastiano Rapaglia, Amministratore Unico di Lomellina Gas.

“Diversamente da quanto accade nei colossi nazionali, le nostre società investono risorse per aprire uffici sul territorio, non call center distanti centinaia di chilometri che non ti consentono di avere quel contatto umano indispensabile quando si vuole fare un contratto oppure si chiedono spiegazioni su una bolletta o su una tariffa. – afferma Marco Azzali – Con noi si può prendere appuntamento e parlare direttamente con un operatore presso un ufficio” perché mettiamo al centro il cliente finale e non il mero profitto.


Rispondi