Dopo una violenta lite con la convivente un cittadino straniero viene arrestato dai Carabinieri per resistenza al pubblico ufficiale

STRADELLA – Il 25 gennaio verso le ore 4, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Stradella , a seguito di intervento per lite in famiglia a Stradella in via Nazario Sauro n°56, hanno tratto in arresto E.E., 40enne di nazionalità nigeriana, residente a Stradella, convivente, operaio, pregiudicato.

Il predetto, durante una lite con la propria convivente, la colpiva al viso con uno schiaffo e i militari operanti presenti sul posto nel cercare di allontanarlo dalla donna per evitarle ulteriori violenze, venivano a loro volta colpiti con spintoni e calci, opponendo quindi resistenza attiva, finchè non veniva definitivamente bloccato e reso inoffensivo dagli operanti che, applicando le previste tecniche d’intervento operative, immobilizzavano l’aggressore senza procurarsi né procurargli lesioni.

Al termine delle formalità, l’arrestato è stato ristretto presso la camera di sicurezza di questo comando in attesa del rito direttissimo dinanzi all’A.G. di Pavia, previsto per la mattinata odierna.

Rispondi