Aquilini a gamba tesa: “Il futuro della politica vogherese sono i Movimenti Civici”

VOGHERA – “Il futuro della politica vogherese sono i Movimenti Civici”. Lo sostiene a spada tratta il presidente del movimento civico L’Italia del Rispetto, Fabio Aquilini. Sarà candidato sindaco nel 2025 e già da qualche settimana si sta muovendo in vista delle amministrative future.

Aquilini spiega: “Il partito politico non è più credibile in seguito a settant’anni di Governo della Città di Voghera dal 1948 ad oggi. I partiti politici hanno perso la fiducia e la credibilità dei cittadini ormai esausti dal dramma economico sociale.
Il futuro della politica è dei Movimenti Civici, organizzazioni di cittadini che vogliono fare politica senza alcuna ideologia partitica ma spinti nell’entrare nel problema e trovarne la soluzione”

Aquilini continua: “La mia candidatura alle prossime elezioni amministrative a Voghera vuole esprimere questo senso di sfiducia e nello stesso tempo una fiducia in un futuro libero dove il giusto non è solo nel pensiero di destra, di centro o di sinistra ma anche in un semplice pensiero”

Rispondi