Due strade chiuse al traffico fino al 28 febbraio 2022: Bregne-Ca’Varni ‘Gardinaia’ e Languzzano- Cencerate

MONTESEGALE – Due strade chiuse al traffico fino al 28 febbraio 2022. L’amministrazione comunale di Montesegale guidata dal sindaco Carlo Ferrari con un’ordinanza firmata qualche giorno fa ha deciso la chiusura delle strade comunali Bregne-Ca’Varni ‘Gardinaia’ e della strada comunale Languzzano- Cencerate.

“La decisone è stata presa in quanto – spiega il sindaco di Montesegale – considerato che in relazione all’abbassamento delle temperature ed alle nevicate del periodo invernale le due strade risultano di difficile e pericolosa transitabilità per la formazione di spesse lastre di ghiaccio abbiamo deciso, per salvaguardare la pubblica incolumità, di chiudere al transito queste due arterie”.

Gli abitanti delle frazione interessate da questo provvedimento possono comunque raggiungere il capoluogo lungo strade alternative. Le due arterie interessate dal provvedimento di chiusura presentano discese e salite molto ripide e per questo il sindaco Ferrari ne ha deciso la chiusura per evitare problemi.

Rispondi