Cantina Terre d’Oltrepo’, assemblea convocata il prossimo 21 gennaio. Il presidente Giorgi: “Chiariremo tutte le questioni, più o meno provocatorie, sollevate da alcuni soci”

BRONI – A seguito della richiesta di convocazione di un’assemblea da parte dei soci, il Consiglio di Amministrazione di Terre d’Oltrepò ha deciso, nel corso della seduta tenutasi il 13 dicembre, di fissare per il giorno 21 gennaio prossimo la data dell’assemblea.

“Una parte dei soci ci ha richiesto di chiarire alcune situazioni in ambito economico e gestionale attraverso la convocazione di un’assemblea che abbiamo deciso di convocare nel primo mese del prossimo anno perché anche a noi preme chiarire tutte le questioni, più o meno provocatorie, sollevate da alcuni soci della nostra cantina” spiega il presidente di Terre d’Oltrepò, Andrea Giorgi. La convocazione è in pubblicazione sui mezzi di comunicazione come previsto dallo Statuto a partire dall’inizio della prossima settimana.

“La scelta del giorno in cui tenere l’assemblea – spiega Andrea Giorgi – è funzionale alla necessità di una risposta legale, puntuale e decisa alle contestazioni avanzate e considerando il periodo di festa in cui ci troviamo. In quella sede vogliamo fare chiarezza sulla bontà delle politiche che abbiamo adottato fino ad oggi, nel pieno rispetto dei soci, dei nostri fornitori e dei nostri clienti. Siamo sicuri che la nostra base sociale comprenderà perfettamente le scelte che abbiamo operato per il bene della nostra cantina”

Rispondi