(i nostri partner) Il Centro Medico Viqueria di Stradella offre ai propri pazienti una vasta gamma di servizi sanitari

STRADELLA – Il Centro MedicoViqueria è una struttura privata nata con l’obiettivo di offrire ai propri pazienti una vasta gamma di servizi sanitari, tutti caratterizzati da professionalità, rapidità ed efficienza.

All’interno del Centro i pazienti potranno trovare i servizi di cui necessitano ad una qualità elevata, senza per questo rinunciare a quelle che sono le basi per un sereno approccio a un centro medico: atmosfera accogliente, disponibilità pressoché totale da parte del personale e dei collaboratori, attenzione ai dettagli.

Il Centro Medico Viqueria ti garantisce: Ampia offerta medica che copre diverse specialità; Competenza ed esperienza degli specialisti e utilizzo di attrezzature mediche all’avanguardia; Tempi rapidi per ottenere l’appuntamento desiderato; Tempi di visita adeguati per una buonadiagnostica e per favorire una relazione di ascolto e fiducia tra medico e paziente; Possibilità di scelta del professionista e di mantenere un rapporto terapeutico di continuità; Orari comodi e flessibili.

Orari di apertura: Lunedì 5.00-19.00; Martedì:15.00-19.00; Mercoledì 15.00-19.00; Giovedì 15.00-19.00; Venerdì 15.00-19.00

Via Marconi, 30 27049 Stradella ( PV) – Telefono e Mail 0385-43190 – viqueriastradella@gmail.com

Rispondi