Emily Ameto vince il concorso fotografico “Liberta’ e’ Donna”

VOGHERA – Il 25 Novembre, in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, si è svolta la premiazione del Concorso fotografico “LIBERTA’ E’ DONNA”, indetto dal Comitato Soci COOP di Voghera in collaborazione con il Gruppo Fotografico Spazio 53.

Il punto vendita COOP di Viale Martiri della Libertà a Voghera ha accolto infatti i vincitori del Concorso, alla presenza di alcuni componenti del Comitato Soci, il presidente Gianni Tempesta, il Cassiere Carlo Schiavi ed il consigliere Tonino Bonura, del presidente del gruppo fotografico Spazio 53 Arnaldo Calanca, del presidente e vice-presidente del centro antiviolenza dell’Associazione CHIARA Cristina Boffelli e Barbara Mingari.

Emily Ameto, è stata la vincitrice per il secondo anno consecutivo con l’opera “Al polso, il segno della mia Libertà” , a secondo posto Elisa Crestani, collegata a distanza da Padova, con la fotografia “Vento di Libertà”, e al terzo posto Barbara Sala, con lo scatto “Da qui si riparte”.

Emily Ameto, è stata la vincitrice per il secondo anno consecutivo con l’opera “Al polso, il segno della mia Libertà”

Tre istantanee di alto contenuto artistico e simbolico, classificate con minimo scarto di valutazione una dall’altra. Tutte le foto in concorso sono state esposte presso il negozio COOP, per una mostra che potrà essere visionata dal 25 Novembre al 5 Dicembre.

Rispondi