Donna cinquantenne in giro per Salice Terme senza patente. Non è la prima volta. I Carabinieri di Godiasco la denunciano

SALICE TERME – Nell’ambito dei regolari servizi messi in atto dalla Compagnia Carabinieri di Voghera per il controllo della circolazione stradale, ieri sulla strada provinciale che collega di due centri termali, i militari della Stazione Carabinieri di Godiasco Salice Terme intercettavano e controllavano una Fiat Panda guidata da una donna 50enne, già nota agli operanti per aver commesso in passato molteplici infrazioni al codice della strada, tra cui diverse violazioni per guida senza patente poiché revocatale con provvedimento della Prefettura di Pavia nel 2019.

Dal controllo emergeva che la conducente si trovava ancora una volta alla guida di un veicolo senza il previsto titolo autorizzativo, nonostante nello scorso gennaio fosse stata già denunciata all’Autorità Giudiziaria dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Voghera, per aver commesso la stessa infrazione. I militari, quindi, provvedevano a fermare immediatamente il veicolo dalla circolazione e a contestare nuovamente alla donna, la prevista violazione al codice della strada per “Reiterazione della guida senza patente”, aggravata da ulteriore denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Rispondi