Litiga con la figlia per questioni economiche e le danneggia casa scoccando dardi da due balestre. Denunciato dai Carabinieri

TRAVACO’ SICCOMARIOLitiga con la figlia per questioni economiche e le danneggia casa scoccando dardi da due balestre: denunciato dai Carabinieri.

Nel fine settimana, la Stazione Carabinieri di San Martino Siccomario ha denunciato un 81enne pensionato del luogo per minacce aggravate nei confronti della figlia.

In particolare, l’uomo, è stato sorpreso all’esterno dell’abitazione della propria figlia 56enne, anch’ella di Travacò, dopo averla minacciata di morte e averle danneggiato gli infissi di casa con alcuni dardi scoccati da due balestre che l’anziano si era fabbricato da solo.

L’ottantunenne, sottoposto a perquisizione, è stato quindi trovato in possesso di 2 balestre artigianali, 25 dardi e una pistola ad aria compressa priva del tappo rosso, il tutto sottoposto a sequestro ed è stato, inoltre, condotto da personale del 118 all’Ospedale San Matteo per gli accertamenti sanitari del caso.

Rispondi