Alle prossime elezioni amministrative “L’Italia del Rispetto” non presenterà una propria lista con un proprio candidato sindaco

VOGHERA – Alle prossime elezioni amministrative di Voghera che si terranno nel 2025 il movimento politico “Italia del Rispetto” non presenterà una propria lista. L’intenzione è quella di entrare a far parte di una lista che il movimento valuterà più vicina alla proprie idee.

“Come segretario politico del Movimento Civico L’Italia del Rispetto – annuncia Gabriele Saccardi- voglio comunicare che nell’ultima riunione abbiamo deciso il percorso da affrontare per le future elezioni per Voghera 2025. Il Movimento non presenterà una sua lista propria con il suo candidato a sindaco ma il segretario politico figura di riferimento si proporrà per entrare in una lista portando lo spirito del movimento: “il Valore del Rispetto” Questa scelta è avvenuta in seguito alla decisione di Fabio Aquilini nostro fondatore di essere impegnato in percorsi diversi. Rimane solo la figura giuridica del movimento”.

Rispondi