Due incidenti in moto in alta Valle con tre feriti: il primo a Casa Matti nel comune di Romagnese il secondo a Sala nel comune di Santa Margherita di Staffora. Intervenuti gli elicotteri

S. MARGHERITA DI STAFFORA/ROMAGNESE – Due incidenti in moto con tre feriti si sono verificati oggi in alta valle nei comuni di Romagnese e Santa Margherita di Staffora.

Il primo è successo verso le 12.30 sulla statale 412 in località Casa Matti a Romagnese. Secondo una prima ricostruzione dei fatti Aun ragazzo di 27 anni avrebbe perso il controllo della moto cadendo a terra. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza e l’elisoccorso inviati dal 118, i Carabinieri della compagnia di Voghera e gli agenti della polizia stradale. Il ragazzo sarebbe stato trasportato all’ospedale d’urgenza in codice rosso.

Il secondo incidente si è verificato alle 16.40 sulla strada provinciale 146 all’altezza della frazione Sala nel Comune di Santa Margherita di Staffora. Anche in questo caso, un uomo di 50 anni che si trovava alla guida di una moto, insieme al passeggero (una donna di 38 anni) avrebbe perso il controllo del mezzo finendo a terra. Sul posto l’ambulanza, l’elisoccorso e i Carabinieri della Compagnia di Voghera. Entrambi non dovrebbero versare in gravi condizioni.

Rispondi