Inaugurato ieri a San Martino Siccomario il centro medico Sanus Vivere alla presenza del sindaco Alessandro Zocca

SAN MARTINO SICCOMARIO – Ieri pomeriggio è stato inaugurato a San Martino Siccomario il nuovo centro medico Sanus Vivere. All’evento hanno partecipato, tra gli altri, il sindaco di San Martino Siccomario Alessandro Zocca, il sindaco di Carbonara Ticino Stefano Ubezio e l’assessore ai lavori pubblici del comune di Cava Manara Luca Drisaldi.

Il poliambulatorio dedicato alla salute della persona, offre servizi di diagnostica, chirurgia, medicina, massoterapia, con professionisti altamente qualificati, garantendo all’utente un’offerta completa in tempi brevi. Sanus Vivere prende in carico i bisogni di salute degli utenti, grazie ad uno staff di specialisti che indagano e intervengono sulle cause di malesseri e malattie e propongono un percorso di terapia ad hoc, efficace e integrato.

Sanus Vivere è facilmente raggiungibile con mezzi pubblici oppure in auto e offre un ampio parcheggio. Si trova al 1’ piano, raggiungibile con scale oppure ascensore. La struttura è dotata di sale d’attesa e servizi igienici comprensivi di quelli per disabili.

Per info e prenotazioni chiamare i numeri: 0382/1571116.5 oppure 3272631070. Sito web:www.centromedicosanusvivere.it, associato ai principali social network e facilmente consultabile dagli utenti per informazioni su prestazioni e specialisti.

Rispondi