Da Casanova Staffora a “Uomini e Donne”. Luciano Bariani è approdato alla “corte” di Maria De Filippi per trovare l’anima gemella

SANTA MARGHERITA DI STAFFORA – Da Casanova Staffora a “Uomini e Donne Over”, il programma di successo condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Luciano Bariani, 66 anni, vedovo, nato a Casanova Staffora e residente a Milano ha deciso di vivere con leggerezza questa particolare avventura con l’obiettivo di trovare l’anima gemella.

“Ho deciso di partecipare al format televisivo per conoscere una donna speciale come me e per vivere un’ esperienza nuova, divertente e indimenticabile. – racconta tra una battuta e un sorriso Luciano Bariani, che da diversi mesi si è trasferito a vivere a Varzi – Ho partecipato a diverse puntate e questa per me è stata una bellissima esperienza che mi ha permesso di conoscere tante persone all’interno del programma. Sono rimasto colpito dalla conduzione di Maria De Filippi che si è dimostrata ancora una volta una donna straordinaria e una professionista di alto livello”.

Sono stati tanti gli amici, i conoscenti e i residenti che abitano in tutta l’Alta Valle Staffora che non si sono sono voluti perdere una sola puntata del programma televisivo. In molti bar e locali della zona si parla solo di Luciano e della sua presenza alla corte di Maria De Filippi. “Posso solo dire di aver incontrato donne fantastiche, donne che mi hanno fatto perdere la testa. – conclude Luciano – Spero in futuro di poter vivere altre esperienze simili”.

Rispondi