Voghera ha reso omaggio all’arciere Mauro Nespoli vincitore della Medaglia d’Argento alle olimpiadi di Tokyo

VOGHERA – La città di Voghera ha reso omaggio al campione olimpico di tiro con l’arco Mauro Nespoli vincitore della medaglia d’argento alle olimpiadi di Tokyo. Nel castello Visconteo di Voghera il “Robin Hood iriense” è stato accolto da un lungo applauso da parte di tanti cittadini e giovanissimi.

Il sindaco di Voghera Paola Garlaschelli, l’assessore allo Sport Simona Virgilio con la collaborazione della presidente del DLF di Voghera Lia Scupelli hanno organizzato una premiazione particolare al campione olimpico Nespoli con la presenza del giornalista televisivo Marco Mazzocchi

“Ieri la nostra città ha reso omaggio a Mauro Nespoli medaglia d’argento ai giochi olimpici di Tokyo. – ha detto la sindaca di Voghera Paola Garlaschelli – Con la collaborazione del giornalista sportivo Marco Mazzocchi abbiamo assistito ad una simpatica intervista, conclusasi con una divertente prova di tiro con l’arco. Grazie Mauro e grazie al Dlf Voghera che ha animato il cortile del castello coinvolgendo ed intrattenendo il pubblico”.

“Abbiamo celebrato il successo planetario del nostro campione olimpico Mauro Nespoli, orgoglio vogherese, anche con una simpatica intervista del giornalista Marco Mazzocchi. – afferma l’assessore allo Sport Simona Virgilio – Mauro tiene alto il nome della nostra città e tiene alta la nostra bandiera con il tricolore in tutto il mondo .Diffonde gli ideali dello SPORT, i valori positivi della correttezza e lealtà verso le regole e gli avversari, della socialità, impegno, inclusione e passione. È un esempio per tutti noi e soprattutto per i giovani. Grazie Mauro”.

Rispondi