Nasce a San Martino Siccomario il “Centro medico Sanus Vivere”. Offre servizi di diagnostica, chirurgia, medicina, fisioterapia con professionisti altamente qualificati

SAN MARTINO SICCOMARIO – Sanus Vivere è il nuovo Centro Medico dedicato alla salute della persona, che offre servizi di diagnostica, chirurgia, medicina, fisioterapia, con professionisti altamente qualificati, garantendo all’utente un’offerta completa in tempi brevi.

Sanus Vivere prende in carico i bisogni di salute degli utenti, grazie ad uno staff di specialisti che indagano e intervengono sulle cause di malesseri e malattie e propongono un percorso di terapia ad hoc, efficace e integrato. L’équipe si avvale di moderne tecniche riabilitative e strumentali in grado di assistere scrupolosamente il paziente, a partire da un’accurata diagnosi e fino alla terapia e ai successivi controlli.

L’ambulatorio, situato nel comune di San Martino Siccomario in via del Commercio n. 2, è facilmente raggiungibile con mezzi pubblici oppure in auto e offre un ampio parcheggio. Si trova al 1’ piano, raggiungibile con scale oppure ascensore. La struttura è dotata di sale d’attesa e servizi igienici comprensivi di quelli per disabili.

L’ambulatorio offre un’ampia reception per l’accoglienza del paziente, sala d’attesa, 8 ambulatori per visite ed esami diagnostici, una zona dedicata alla Diagnostica per Immagini, spazi dedicati alla fisioterapia e un ambulatorio chirurgico per interventi di anestesia locale.

(REDAZIONALE -I NOSTRI PARTNER)

Rispondi