I ladri entrano nel negozio di Giananti Sport ma quando arrivano i Carabinieri fuggono nei campi lasciando la refurtiva in un’automobile

MEZZANINO – Nella nottata del 18 agosto, le pattuglie della Compagnia Carabinieri di Stradella, a seguito dell’allarme automatico giunto attraverso il 112, sono intervenute a Mezzanino in frazione Tornello, per una segnalazione di un furto in atto presso il negozio d’abbigliamento Giananti Sport.

Giunti sul luogo, i militari hanno accertato la presenza di due soggetti che, previa effrazione del cancello elettrico e della porta d’ingresso, si sono introdotto all’interno dell’ esercizio commerciale. I malviventi accortisi del pronto intervento delle pattuglie, alla vista dei militari, si sono dileguati nei campi adiacenti facendo perdere le loro tracce ed abbandonando sul posto il veicolo sul quale stavano caricando la merce trafugata.

All’interno del veicolo abbandonato i militari hanno recuperato quindi l’intera refurtiva consistente in capi di d’abbigliamento vari. Il veicolo e la merce sono stati sottoposti a sequestro per il proseguo delle indagini.

Rispondi