I Carabinieri hanno arrestato un 23enne di Borgo Priolo pregiudicato, responsabile del reato di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

BORGO PRIOLO – Nella mattinata del 7 agosto, i Carabinieri della Stazione di Montalto Pavese, al termine di perquisizioni ed accertamenti svolti nella nottata, hanno tratto in arresto L.A., 23enne italiano, residente a Borgo Priolo, celibe, cameriere, pregiudicato, responsabile del reato di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Durante un turno di servizio per il controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Montalto Pavese, nel comune di Borgo Priolo, hanno identificato un giovane che si aggirava con fare sospetto. Notato il suo stato di agitazione, decidono di procedere ad una perquisizione personale, trovandolo in possesso di alcune dosi di di hashish.

Decidono quindi di estendere la perquisizione alla sua abitazione a Borgo Priolo per una verifica più approfondita e trovano ulteriori panetti di hashish, nonché 5 piante di marijuana, materiale per il confezionamento e 740 € in contanti.

I militari hanno deferito per il medesimo reato in concorso, anche il fratello convivente, pregiudicato 20enne agricoltore. L’arrestato, al termine delle formalità, è stato ristretto presso le camere di sicurezza della Caserma di Stradella, in attesa di rito direttissimo dinanzi l’autorità giudiziaria di Pavia.

Rispondi