A Broni fermo di polizia giudiziaria per furto in abitazione. Un 34enne è stato trovato in possesso di monili in oro, 2 orologi e parte del denaro asportato

BRONI – Nella tarda serata del 28 luglio, i militari della Stazione Carabinieri di Broni hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria K.E., 34enne di origini albanesi, domiciliato a Broni, poiché ritenuto responsabile di un furto in abitazione.

I militari operanti erano intervenuti verso le ore 19.30 presso un’abitazione ubicata in quella via Emilia ove erano stati da poco asportati monili in oro, due orologi e circa 300 euro in contanti; nell’occasione una vicina di casa aveva notato un uomo allontanarsi dall’abitazione fornendo una sommaria descrizione ai militari.

I carabinieri che nel pomeriggio avevano più volte notato K.E. aggirarsi nel centro di Broni e accortisi che corrispondeva alla descrizione fornita dal testimone avevano dato il via alle ricerche rintracciandolo nei pressi della stazione ferroviaria di Broni.

L’uomo, al termine di perquisizione, è stato trovato in possesso dei monili in oro, i 2 orologi e parte del denaro asportato poco prima presso l’abitazione ubicata su quella via Emilia. E’ quindi stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria ed è stato condotto nella casa circondariale di Pavia in attesa dell’udienza di convalida. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Rispondi