La modella Serena Balduzzi protagonista di uno shooting nel negozio di Ivo del Brallo

BRALLO DI PREGOLA – La modella Serena Balduzzi è stata protagonista di uno shooting fotografico nel negozio di Ivo del Brallo. Le foto sono state scattate da Matteo Campanini all’interno dello stesso negozio, nella piazza del Brallo di Pregola e sul fiume Trebbia a Ponte Organasco sul confine tra le province di Pavia e Piacenza.

Serena Balduzzi, 32 anni, nata Voghera, ma residente a Tortona, di professione infermiera, è una delle modelle più richieste dai fotografi professionisti di Lombardia, Piemonte e Liguria ed è proprio per questo motivo che il noto commerciante Ivo del Brallo titolare anche di un negozio sulle piste di Cervina l’ha scelta come madrina per promuovere la nuova linea invernale di abiti e attrezzature sportive.

Serena ha indossato le giacche della Goldbergh, della Robe di K (Nazionale Italiana), della Hyra e della Brekka, gli sci e scarponi Rossignol, gli sci della Head e gli sci Nordica Dobermann.

Durante lo shooting Serena ha promosso anche le nuove mountain Bike con pedalata assistita della Haibike. Moutain Bike che possono essere noleggiate nel negozio di Ivo del Brallo situato di fronte all’unico punto assistenza con colonnina per la ricarica elettrica presente in alta valle Staffora.

Serena Balduzzi è tra le probabili modelle che parteciperanno alla sfilata di pellicce di Ivo del Brallo a Dubai in occasione dell’Expo 2021.

Rispondi