I Carabinieri di Voghera hanno arrestato a Mede un commerciate in possesso di circa quattro chili di stupefacente di tipo hashish

MEDE – Questa notte, in Mede , i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Voghera, intervenuti a seguito di un incendio accidentale di due autovetture parcheggiate nella pubblica via, hanno notato un atteggiamento ambiguo del proprietario di uno dei veicoli coinvolti. Per questo motivo insospettiti, hanno dato il via ad una perquisizione personale e domiciliare.

Nell’abitazione, così, i Carabinieri hanno rinvenuto alcune confezioni contenenti una sostanza che emanava un forte odore riconducibile a stupefacente di tipo hashish. I militari hanno continuato le ricerche rivenendo e ulteriori involucri della medesima sostanza, nascosti in un contenitore di metallo ed uno di cartone, 2 coltelli ed un bilancino di precisione.

La sostanza stupefacente, per un totale di circa 4 chilogrammi, e gli strumenti per il confezionamento sono stati posti sotto sequestro mentre L.T.S., 35enne, commerciante del luogo, pregiudicato, stato arrestato per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio” e trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Voghera, in attesa del processo che sarà celebrato nella mattinata di domani. I Carabinieri indagano per individuare il canale di spaccio a cui l’arrestato è collegato.

Rispondi