Riattivato il II settore della Medicina Interna dell’Ospedale Civile di Voghera

VOGHERA – Riattivato il II settore della Medicina Interna per i pazienti non Covid dell’ Ospedale Civile di Voghera. In considerazione della favorevole evoluzione della curva epidemica, ASST Pavia comunica le variazioni della disponibilità dei posti letto dell’Ospedale Civile di Voghera, a partire dal 23 giugno: attivazione di n.10 posti letto per pazienti non Covid presso il II settore della U.O. Medicina Interna.

Con le ultime variazioni dell’assetto dei posti letto adottate, la disponibilità di posti letto per pazienti non Covid (escluso area materno-infantile) risulta essere di 104 posti letto con la seguente suddivisione: 21 posti letto presso il III settore della U.O. Medicina Interna; 10 posti letto presso il II settore della U.O. Medicina Interna; 24 posti letto (20 ordinari + 4 di Stroke Unit) presso il reparto di Neurologia; 16 posti letto in Ortopedia; 27 posti letto presso il reparto di Chirurgia; 6 posti letto di Terapia Intensiva.

L’attuale capacità recettiva dell’Ospedale Civile di Voghera per pazienti Covid/probabilmente Covid (Grigi) risulta essere di 22 posti letto con la seguente suddivisione: 16 posti letto pazienti Covid (presso il I settore della Medicina Interna);6 posti letto per pazienti probabilmente Covid “Grigi” (presso Riabilitazione).

Rispondi