Giovane di Stradella deferito in stato di libertà per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”

STRADELLA – Nella decorsa notte, i militari della dipendente Stazione Carabinieri di Santa Maria della Versa hanno deferito in stato di libertà un 21enne italiano di Stradella, poiché a seguito di perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di circa 9 grammi di “hashish”, 4 di “marijuana” ed un bilancino digitale di precisione, nonché di uno spinello confezionato con “hashish”.

La successiva perquisizione domiciliare presso la propria abitazione permetteva di rinvenire e sequestrare ulteriori gr. 70 circa di “hashish”, gr. 13 circa di “marijuana”, e sette piantine di canapa indica, nonché una lampada predisposta per il riscaldamento delle piantine e denaro contante in vari tagli per euro 315, provento dell’illecita attività.

Nel contesto, venivano segnalati alla Prefettura di Pavia, quali assuntori di sostanze stupefacenti, un pregiudicato 20enne di Arena Po, un 19enne di Campospinoso ed un 37enne di Stradella, poiché trovati in possesso di sostanze stupefacenti, sequestrando complessivamente 0,58 grammi di “cocaina” e due spinelli confezionati con “hashish”.

Rispondi