Il governatore della Lombardia Fontana inaugurerà domani la tre giorni di festa vogherese. Ha colto l’invito della deputata Elena Lucchini

VOGHERA – Su invito dell’Onorevole Elena Lucchini il Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, sarà presente domani a Voghera per inaugurare i tre giorni di festa vogherese. La giornata inizia con la visita al centro vaccinale Auser di Voghera dove il Governatore incontrerà gli operatori sanitari e i volontari presenti accompagnato dall’onorevole Lucchini, dal sindaco di Voghera Paola Garlaschelli, dai vertici di Asst e Ats.

Si trasferirà quindi al Castello Visconteo di Voghera per un saluto alle autorità, ai consiglieri comunali e alla giunta a cui seguirà il taglio del nastro per l’inaugurazione di “Iria Vinum, l’Oltrepo in tutte le sue sfumature” e la visita alla mostra allestita all’interno del castello. È la prima volta che un Governatore viene a Voghera per inaugurare l’evento più importante della città.

Non è la prima volta invece per Attilio Fontana nella cittadina iriense, infatti, è stato a Voghera solo pochi mesi fa, in occasione della campagna elettorale, per appoggiare la candidatura dell’attuale sindaco Paola Garlaschelli. In quell’occasione ha fatto visita alla nuova sede della Lega in Piazza Duomo, seguita da un incontro al castello di San Gaudenzio con gli imprenditori locali.

(Nella copertina una foto di repertorio. Da sinistra Il sindaco di Voghera Paola Garlaschelli, il presidente Attilio Fontana e l’onorevole Elena Lucchini)

Rispondi