Il Rally 4 Regioni ritorna con vocazione Internazionale. Il sindaco Fabio Riva: “un evento attrattivo e di festosa partecipazione, con significativi positivi effetti economici”

SALICE TERME – Il Rally 4 Regioni ritorna a Salice Terme con vocazione Internazionale.Il teatro dell’intera manifestazione, in programma dal 2 al 4 luglio, sarà Salice Terme e le prove speciali si svolgeranno a Pozzol Groppo, Rocca Susella e Oramala, con un ritorno verso la Valle Staffora, già protagonista negli scorsi Rally Oltrepò. Per conferire ulteriore prestigio alla competizione l’organizzatore Beniamino Lo Presti, deus ex machina del Milano Rally Show, ha innalzato il valore della manifestazione ottenendo il titolo di Rally Storico Internazionale. In questo modo, saranno garantite prove speciali più lunghe e estesa la possibilità di gareggiare a più vetture, inserendo la partecipazione anche delle auto moderne.

“Il Comune di Godiasco Salice Terme, che ha giocato un ruolo da protagonista, grazie agli stretti rapporti intrattenuti da tempo con Beniamino Lo Presti e tutti gli organizzatori, accoglie con enorme piacere, e orgoglio, la scelta di Milano Rally Show di riportare a Salice Terme il prestigioso rally 4 Regioni. – spiega il sindaco di Godiasco Salice Terme Fabio Riva – La competizione motoristica presenta rilevanti novità rispetto alle edizioni passate: l’elevazione a Rally Storico Internazionale, con iscrizione al calendario internazionale FIA, la partecipazione delle auto moderne e il riconoscimento del Patronato e del Comitato d’Onore di Regione Lombardia”.

“L’amministrazione comunale – conclude Riva – fornirà entusiastico supporto e costante collaborazione nella consapevolezza che il rally 4 Regioni costituirà per il nostro territorio, nel nuovo contesto conseguito, un evento attrattivo e di festosa partecipazione, con significativi positivi effetti economici”. La fase conclusiva sarà il Master Show ‘Milan e Poeu Pu’. L’appuntamento è per il 4 luglio a Milano, in città.

Rispondi