Pioggia di successi per le allieve del Centro Studi Danza di Voghera al concorso Nazionale “Ballando Online”

VOGHERA Pioggia di successi per le allieve del Centro Studi Danza di Voghera al concorso Nazionale “Ballando Online”. Sono nove le allieve della scuola vogherese che si sono conquistate l’accesso diretto alle finali Nazionali negli studi di Cinecittà a Roma. Il Centro Studi Danza di Voghera ha infatti brillato nella prima fase del concorso nazionale “Ballando online”, organizzato da Coni – Opes dove hanno concorso un totale di 1000 coreografie con 6000 ballerini provenienti da ogni regione, nelle sezioni classico, moderno, contemporaneo, street dance.

La scuola, diretta da Annalisa Dalla Betta ha visto salire “virtualmente” sul podio tutte le sue allieve. Primo classificato nella Categoria Kids, sezione Contemporaneo il gruppo composto dalle giovani e brillanti allieve Benedetta Bariani, Martina Montagna, Beatrice Moro e Martina Tartara che si sono distinte con una difficile e acrobatica coreografia firmata da Annalisa Dalla Betta. Secondo classificato, sempre nella categoria Kids ma sezione Classico il duo composto dalle promettenti ballerine Giorgia Rosu e Martina Tartara con una accattivante variazione tratta dal Don Quijote.

Secondo classificato nella categoria Baby, sezione Moderno il duo composto dalle giovanissime promesse Virginia Bergaglio e Vittoria Fontana al loro primo esordio. Quarto classificato nella categoria Senior, sezione Contemporaneo il duo delle bravissime ballerine Beatrice Manzati e Alessandra Ronchi. Tutte le allieve si sono guadagnate una borsa di studio e l’accesso direttissimo alla finale Nazionale che verrà organizzata da Opes negli studi di Cinecittà in giugno. 

Rispondi