Dalla Camera di Commercio un bando per la promozione e lo sviluppo del turismo lento e di prossimità in Provincia

La Camera di Commercio di Pavia intende sostenere gli investimenti realizzati dalle imprese della filiera turistica finalizzati a migliorare la qualità dell’ospitalità e dell’offerta lungo i cammini religiosi, tematici e culturali nonché sui percorsi cicloturistici che attraversano il territorio provinciale.

L’agevolazione, destinata alle imprese con codice Ateco rientranti nelle categorie I55 e I56 e/o agli agriturismi (in possesso del certificato di iscrizione all’elenco degli operatori agrituristici), prevede l’assegnazione di un contributo a fondo perduto a copertura del 50% delle spese sostenute tra il 01.04.2021 e il 31.08.2021 per la realizzazione dei suddetti interventi, fino ad un massimo di € 5.000,00.

Le domande devono essere presentate esclusivamente in via telematica alla Camera di Commercio di Pavia, accedendo al sito http://webtelemaco.infocamere.it alla voce “Servizi e-gov” a decorrere dalle ore 10.00 del giorno 03.05.2021 e fino al 31.05.2021. La partecipazione al bando prevede l’adesione al Circuito di Accoglienza “Pavia Crossroads of Europe”.

Per partecipare al bando segui il link al sito di Camera di Commercio di Pavia

Rispondi