L’imprenditore Grabriele Saccardi è il nuovo segretario dell’Italia del Rispetto

VOGHERA – Si è riunito il direttivo dell’Italia del Rispetto per nominare il segretario, dopo le dimissioni di Silvano Villani. E’ stato eletto Gabriele Saccardi, imprenditore nel settore dei trasporti. Il nuovo segretario ha voluto determinare le nuove linee guida politiche future.

In primis l’Italia del Rispetto diventa un partito con orientamento di centrodestra, gli iscritti inizialmente saranno soci sostenitori, dopo un anno di frequenza potranno richiedere al direttivo la tessera di militante. Infine nelle competizioni elettorali, nei paesi dove vi è solo la presenza di liste civiche, verranno inseriti eventuali candidati, mentre nelle città dove vi è la presenza di partiti, l’Italia del Rispetto parteciperà alle coalizioni di centrodestra. Il presidente Fabio Aquilini, era presente alla votazione e ha fatto gli auguri al nuovo segretario.

E’ stato inoltre deciso che il tesseramento sarà gratuito conseguentemente al periodo di grave crisi economica. Il nuovo direttivo dell’Italia Del Rispetto, è composto dal segretario Gabriele Saccardi, dal socio militante e consigliere comunale di Corana Alessandro Pagella e dai soci Davide Brambilla, Roberto Mandri e Marina Regno.

Rispondi