Per l’Oltrepó Montano aprirà 12 aprile un centro vaccinale AntiCovid nella “Casa dei Servizi Giovanni Azzaretti” di Varzi

VARZI – L’Oltrepó Montano avrà dal prossimo 12 aprile un centro vaccinale AntiCovid 19 a Varzi presso la “Casa dei Servizi Giovanni Azzaretti” in Piazza della Fiera. La popolazione residente nei Comuni di Varzi, Bagnaria, Brallo di Pregola, Colli Verdi, Menconico, Romagnese, Santa Margherita di Staffora, Val di Nizza, Zavattarello, con un’età compresa tra i 79 e 75 anni potrà scegliere di vaccinarsi presso il nuovo centro vaccinale allestito a Varzi.

I cittadini residenti nei comuni sopracitati e ricompresi nella fascia d’età tra 75 e 79 anni saranno: contattati direttamente dalle amministrazioni comunali per comunicare l’iniziativa (alternativa a quella centralizzata attraverso il portale telematico di poste italiane) e registrare la disponibilità della persona alla vaccinazione.

Convocati, in giorni ed ore prestabiliti sulla base della disponibilità dei vaccini, dal centro vaccinale dell’Oltrepó Montano per la somministrazione del vaccino antiCovid19 presso il centro allestito nella Casa dei Servizi Giovanni Azzaretti in Piazza della Fiera – Varzi.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti chiamare il COC di Varzi ai seguenti numeri: 346.0988581 – 347.7601098 da lunedì a venerdì nelle seguenti fasce orarie: 9-12 e 14-18.

Rispondi