Il 12 aprile aprirà un centro vaccinale AntiCovid a Villa Esperia

GODIASCO SALICE TERME – Il 12 aprile aprirà un centro vaccinale AntiCovid 19 a Salice Terme presso la “Casa di Cura Villa Esperia”. La popolazione residente nei Comuni di Rivanazzano Terme, Godiasco Salice Terme, Rocca Susella, Montesegale, Fortunago, Cecima, Ponte Nizza e Borgoratto Mormorolo, con un’età compresa tra i 79 e 75 anni, potrà scegliere di vaccinarsi presso il nuovo centro vaccinale allestito presso la struttura Villa Esperia.

I cittadini residenti nei comuni sopracitati e ricompresi nella fascia d’età tra 75 e 79 anni, compresi i nati nel 1946, saranno contattati direttamente dalla propria Amministrazione Comunale per comunicare l’iniziativa (alternativa a quella centralizzata e sempre valida attraverso il portale telematico di Regione Lombardia sul sito https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it) e registrare la disponibilità della persona alla vaccinazione;

Successivamente verranno comunicati giorni e ore della somministrazione del vaccino anti Covid 19, sulla base della disponibilità dei vaccini. Per le persone che non verranno contattate o per ulteriori informazioni o chiarimenti, chiamare direttamente il proprio Comune di residenza.

Rispondi