Da Comune e Pro Loco tanti doni pasquali a tutti i bambini di Romagnese

ROMAGNESE – In questi giorni che precedono la Pasqua, l’amministrazione comunale e la pro loco di Romagnese non hanno fatto mancare la loro vicinanza alle persone, in particolar modo ai più piccoli, attraverso iniziative volte a donare loro un sorriso. In particolar modo, gli amministratori comunali hanno consegnato in queste ore un sacchetto di cioccolatini a tutti i bambini residenti a Romagnese, consegnati dagli amministratori stessi nelle varie frazioni.

I ragazzi della Pro Loco di Romagnese, invece, hanno ideato dei graziosi cestini composti da: uova di polistirolo ricoperti in stile patchwork (realizzati a mano da alcune volontarie), ovetti di cioccolata e un piccolo pulcino peluche; è possibile ordinare i cestini personalizzabili presso le attività del paese, sulle pagine social “ProlocoRomagnese”, oppure al numero 3663139428.

“Tutte queste iniziative – afferma il sindaco Manuel Achille – messe in atto dalla nostra amministrazione e dalla Pro Loco contribuiscono, a mio avviso, a portare un piccolo momento di gioia all’interno delle nostre famiglie in questo periodo prossimo alla Pasqua, ormai tormentate da un anno a causa di questa difficile situazione che è psicologicamente difficile da sostenere, in particolar modo per i più piccoli ai quali stanno venendo a mancare tutti quei momenti ricreativi fondamentali per il loro processo di crescita. Anche attraverso questi piccoli gesti, vogliamo dare il segnale che siamo vicini a loro con il cuore e con la mente”.

Rispondi