Lavora come operatrice socio sanitaria e per passione posa come modella. Stefania Denisa Radu sogna le sfilate

VOGHERA – Di lavoro fa l’operatrice socio sanitaria nella RSA di Cecima e per passione da qualche anno posa come modella per fotografi professionisti. Stefania Denisa Radu, 26 anni, nata a Curtea de Arges in Romania oggi vive a Voghera insieme alla figlia di 3 anni.

“Da piccola mi sono trasferita con la mia famiglia a Campobello di Licata in Sicilia dove mi sono diplomata in ragioneria. – racconta Stefania Denisa Radu – Dalla Sicilia sono arrivata a Varzi, in valle Staffora. Per un certo periodo di tempo ho lavorato nel bar ristorante pizzeria Albera. Mi sono poi iscritta ad un corso per operatore socio sanitario e ho iniziato a lavorare per la casa di riposo di San Pietro Casasco nel Comune di Menconico e successivamente nel poliambulatorio psichiatrico di Varzi”.

“Dal mese di novembre sono alla RSA di Cecima dove svolgo per scelta i turni di notte così di giorno posso dedicare il tempo a mia figlia. – Continua Stefania – Nella vita sono stata fortunata ho un lavoro che mi piace e ho incontrato tante persone che mi hanno aiutata”.

Stefania Radu negli ultimi anni ha deciso per passione, di posare come modella, partecipando a numerosi shooting fotografici e sogna di poter partecipare a qualche sfilata. “Quella della modella è sempre stato un mio sogno e alcuni anni fa mi sono iscritta ad un corso di portamento organizzato dall’agenzia di Milano Top Class Agency – dice Stefania – Ho quindi partecipato ad alcuni shooting fotografici indossando abiti e costumi di bagno. Alcuni delle foto sono state scattate dal fotografo Giorgio Ricotti. In futuro mi piacerebbe collaborare con boutique e negozi di abbigliamento.

(Foto di Giorgio Ricotti)

Rispondi