Stradella centro di riferimento per le vaccinazioni della Valle Versa

STRADELLA – Il sindaco Alessandro Cantù annuncia la disponibilità del Palazzetto dello sport per i comuni della Valle Versa e per quelli vicini alla città di Stradella. I comuni interessati sono, al momento, Montù Beccaria, Volpara, Colli Verdi, Montecalvo Versiggia, Golferenzo, Santa Maria della Versa, Zenevredo, Portalbera, Arena Po, Bosnasco.

“Ho formalizzato presso ATS, ASST e presso la Prefettura la possibilità di realizzare presso il nostro Palazzetto la campagna di vaccinazione anche per i comuni della Valle Versa e per alcuni limitrofi. – afferma il sindaco di Stradella Alessandro Cantù – Si potranno così vaccinare oltre mille persone al giorno, contribuendo in modo sostanziale all’avanzamento del programma di vaccinazione”.

Ora spetterà agli enti competenti formalizzare tale opportunità; il Comune garantirà la piena disponibilità per adempiere alle fasi successive e necessarie per la completa organizzazione. Il Palazzetto ha spazi, metratura e suddivisione interna idonei per poter procedere in questa direzione. “Come avviene anche in altre realtà provinciali, – conclude Cantù – Stradella ha ritenuto importante e doveroso dare la propria disponibilità per sostenere il territorio”.

Rispondi